Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Destinati dall'amministrazione comunale

Attualità
14 gennaio 2021

Santa Maria la Longa, 27 mila euro alle associazioni

di Livio Nonis
Per sostenere le attività svolte e garantire la ripartenza una volta terminata l'emergenza
CONDIVIDI
37834
Attualità
14 gennaio 2021 di Livio Nonis Image

Tra le mura delle sedi delle associazioni che popolano il Comune di Santa Maria la Longa si contano i danni dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da COVID-19. Numerosi sono gli eventi ai quali si è dovuto rinunciare e tante le manifestazioni cardine della vita di comunità a essere state vietate.

“In questo momento di difficoltà – spiega la consigliera delegata Federica Buchini – la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i volontari che popolano il tessuto associativo si è fatta ancor più sinergica, unendo le forze per un obiettivo comune, farsi strada all’interno di un labirinto normativo in costante evoluzione, cooperando per garantire la sicurezza e l’incolumità di ogni cittadino”.

L’Amministrazione comunale anche e soprattutto quest’anno ha pertanto voluto dimostrare la propria vicinanza alle associazioni attraverso l’erogazione dei contributi ordinari. Tali contributi sono stati finalizzati, prima di tutto, al sostegno delle attività realmente svolte e, in secondo luogo, alle attività previste per favorire in futuro il ripristino del normale svolgimento della vita associativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In particolare nell’ultima variazione di bilancio, per le sovvenzioni ordinarie destinate alle associazioni sono stati investiti 26.800 euro tra le varie associazioni di interesse culturali, sportive, sociali e scolastiche. 

Commenti (0)
Comment