Sei ricercatori ASUGI tra i 100 mila Top Scientists

imagazine_icona

redazione

15 Dicembre 2020
Reading Time: < 1 minute

Secondo l’Università di Stanford

Condividi

Sono 6 i professionisti dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) che compaiono nello studio che annovera i ricercatori scientifici più citati al mondo: Iris Zalaudek, direttore della Clinica Dermatologica, Francesca Larese Filon, attuale direttore presso il DAI Neuroscienze, Ortopedia, Riabilitazione e medicina del lavoro, Gianfranco Sinagra, direttore presso DAI Cardiotoracovascolare e SC cardiologia, Massimo Bovenzi, ex Direttore presso DAI Neuroscienze, Ortopedia, Riabilitazione e medicina del lavoro, Gianno Biolo, direttore SC Clinica Medica e Rocco Barazzoni, dirigente medico presso SC Clinica Medica.

L’elenco, elaborato dall’Università di Stanford, cita i 100 mila scienziati che hanno avuto maggior impatto scientifico per le loro ricerche. Per ogni ricercatore viene indicato il settore in cui è attivo e il ranking corrispondente, differenziato tra ranking che includono i riferimenti di autocitazioni e quelli che non li includono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo studio pubblicato sulla rivista plos Biology si basa su dati ricavati a maggio 2020 che coinvolgono 7 milioni di ricercatori di università e centri ricerca di tutto il mondo in 22 campi scientifici e 176 sottocampi.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi