Il Consiglio comunale di Grado, riunitosi in forma telematica lo scorso 19 novembre, ha approvato la Variante n. 36 che prevede la realizzazione di un percorso ciclopedonale lungo la SR 352 nel tratto di competenza del Comune di Grado, ovvero a partire dal termine nella ciclabile esistente sino a intercettare la ciclabile interna alla cittadina (precisamente nel tratto compreso tra la Darsena e lo Squero Camuffo, in prossimità della rotonda di ingresso all'Isola).
Si tratta del completamento dell’Iter necessario affinché FVG Strade, che ha già presentato un Progetto di Fattibilità, possa dar seguito l’iter progettuale per la realizzazione di questa opera.
“Come Comune – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica Fabio Fabris presentando la variante in aula – abbiamo espletato tutte le procedure di nostra competenza. Si tratta di un’opera importante, che aspettavamo da tempo per permettere ai ciclisti finalmente di percorrere quel tratto in tutta sicurezza”.
Destinati ai nuclei familiari a basso reddito. Ecco come avanzare le richieste
Nel corso del 2020 sono stati piantati più di 200 nuovi alberi
Oltre a una nuova diffusa erosione della spiaggia, ingenti danni nelle campagne di Boscat e Fossalon
Le storie di quattro triestini che hanno scelto di rientrare nel nostro Paese per realizzare nuove opportunità, invertendo il trend dei “cervelli in fuga”
Primo concorso al mondo a puntare su esecuzioni in diretta su una piattaforma appositamente realizzata per l’occasione
Una decina di dipendenti del Ministero dell’Interno svolgeranno attività di data entry durante una parte del proprio orario di lavoro
Commenta per primo