Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Concorso nazionale

Sport
18 novembre 2020

"Io e il softball", un disegno verso tempi migliori

di Livio Nonis
Rivolto a bambine e ragazze dai 4 ai 12 anni. Tra i promotori anche una scuola di Castions delle Mura
CONDIVIDI
37032
Sport
18 novembre 2020 di Livio Nonis Image

“Forza ragazze date sfogo alla vostra fantasia artistica” è il motto di una simpatica iniziativa atta a tener sempre viva l'attenzione sul gioco del softball, ora che per varie vicissitudini tutto è fermo.

Le scuole di softball di Sanremo (IM), Avigliana (TO) e Castions delle Mura (UD) hanno organizzato un concorso di disegno rivolto alla bambine/ragazze dai 4 ai 12 anni, che coinvolgono perciò giocatrici che vanno dal mini softball alle ragazze Under 12, aperto anche alle amiche a cui piace disegnare dal titolo “Io e il Softball”. Naturalmente il disegno, che potrà essere fatto a matita, pennarelli, tempere, collage e altri tipi di colorazione, dovrà aver come soggetto primario il softball, tutte le sfaccettature di questo gioco visto dagli occhi innocenti di una bambina.

Le illustrazioni dovranno essere pubblicate sulla pagina di Facebook della “Softball School” entro il 20 novembre.

Successivamente una commissione composta da tre persone (una per ogni scuola di softball) valuterà i componimenti artistici e i primi tre classificati riceveranno come premio materiale inerente al softball che certamente verrà usato sulla terra rossa del diamante nella prossima stagione sportiva.

Stanno arrivando gli ultimi disegni, perciò forza ragazze!

Commenti (0)
Comment