Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Si tratta di “All’Alpino” e “Elliot Bar”

Attualità
20 novembre 2020

Gorizia, la Polizia sanziona due locali

a cura della redazione
Per motivi di ordine e sicurezza pubblica, sospesa a entrambi l’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande
CONDIVIDI
37029
(ph. Questura di Gorizia)
Attualità
20 novembre 2020 della redazione

Sono stati notificati ieri, 19 novembre, ai titolari degli esercizi pubblici All’Alpino e Elliott Bar di Gorizia, i provvedimenti del Questore di Gorizia che dispongono, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la sospensione dell’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Al bar All’Alpino di via Montesanto la restrizione - ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di P.S. - è stata imposta “in quanto l’esercizio è stato teatro di diversi episodi di disturbo della quiete pubblica che hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine”, come espresso dalla nota stampa diffusa dalla Questura.

All’Elliot Bar di via Balilla lo stesso provvedimento è stato emesso “in seguito a un episodio di turbativa dell’ordine pubblico e per reiterate violazioni delle normative relative al contenimento del contagio da Covid-19”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I decreti di sospensione, predisposti con un’azione coordinata tra la Polizia Locale del Comune di Gorizia, la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Gorizia, avranno una validità rispettivamente di sei e otto giorni, che comprende l’attività di asporto e consegna a domicilio.

Commenti (0)
Comment