Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Per monitorare l'osservanza al DPCM

Attualità
29 ottobre 2020

Gorizia, nel week end stretta sui controlli anti Covid

a cura della redazione
L'attività delle forze dell'ordine interesserà prevalentemente esercizi pubblici e luoghi maggiormente frequentati. In azione anche operatori in abiti civili
CONDIVIDI
36724
(ph. Polizia di Stato)
Attualità
29 ottobre 2020 della redazione

A seguito delle ulteriori misure di contenimento del contagio da Covid-19 introdotte nell’ultimo D.P.C.M., dal prossimo fine settimana verranno intensificati, sull’intero territorio provinciale di Gorizia, i servizi di controllo del territorio per verificare la corretta applicazione delle ultime prescrizioni normative e contrastare eventuali condotte illecite.

L’attività, che interesserà prevalentemente gli esercizi pubblici e i luoghi maggiormente frequentati, verrà svolta anche da operatori in abiti civili e vedrà impegnati, coordinati dalla Questura di Gorizia, operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle Polizie Locali.

Dal 1° ottobre scorso l’attività di verifica, condotta da tutte le forze di polizia, ha visto interessate complessivamente 14.131 persone e 1.994 esercizi commerciali e ha permesso di riscontrare 32 infrazioni con la conseguente elevazione di altrettante sanzioni amministrative.

Commenti (0)
Comment