Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Con la compagine Under 18

Sport
01 ottobre 2020

Baseball, Staranzano a caccia del titolo nazionale

di Livio Nonis
Il 10 ottobre in Emilia le sfide che incoroneranno i nuovi campioni d'Italia
CONDIVIDI
36306
Sport
01 ottobre 2020 di Livio Nonis Image

Continua il sogno "italiano" degli Staranzano Ducks.  Dopo la vittoria nel 2019 del campionato italiano con gli under 12 e gli under 15, i ragazzi staranzanesi ci provano ancora nella categoria under 18.

Dopo aver partecipato al campionato regionale U18 e concluso con i compagni “più grandi” il campionato di serie C, andando a vincere per 8 a 4 nell'ultima giornata sul campo della terza in classifica, l'Europa Sager, sono chiamati a un più ostico impegno: affrontare le semifinali che si terranno il 10 ottobre in Emilia.

Una sfida che li vedrà disputare nella mattinata di sabato la prima partita contro la compagine parmigiana dell'Oltretorrente; in caso di vittoria, nella stessa giornata giocheranno contro la vincente della partita tra Torre Pedrera e la squadra vittoriosa nel campionato pugliese di categoria.

Questi risultati arrivano non per caso, ma grazie alla programmazione della società che, guidata dal presidente Igor Felluga, ha voluto investire nella valorizzazione del settore giovanile. Questo risultato premia lo sforzo del direttivo, del manager Mario Minetto, del pitching coach Rolando Cretis e degli allenatori Matteo Buiatti e Paolo Ustulin che hanno accompagnato la crescita di questi ragazzi, partita dopo partita, con risultati che ora sono sotto gli occhi di tutti.

Commenti (0)
Comment