Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Per la stagione 2020/21

Sport
24 agosto 2020

Nuova partnership tra Udinese e Prosciutto di San Daniele

a cura della redazione
Il consorzio sarà sponsor di manica sulle divise ufficiali nelle partite della compagine friulana
CONDIVIDI
35648
Sport
24 agosto 2020 della redazione

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà sponsor di manica dell’Udinese Calcio nella stagione 2020/21.

La partnership, oltre che con il logo apposto sulla manica sinistra delle maglie da gioco, darà il via a una serie di attività inerenti la visibilità del brand alla Dacia Arena e al centro sportivo Bruseschi oltre che nelle aree hospitality dove sarà possibile degustare il Prosciutto di San Daniele DOP.

“Siamo particolarmente entusiasti di questo accordo con il Consorzio del Prosciutto di San Daniele – commenta il Direttore Generale di Udinese Calcio, Franco Collavino – che va nella direzione di una sempre maggiore collaborazione con tutte le realtà d’eccellenza del nostro territorio. Questa partnership, pertanto, rientra pienamente nello spirito del nostro club che, storicamente, è alfiere della friulanità in tutto il mondo, attivando iniziative e abbinando il proprio brand a marchi di prestigio globale come quello del Prosciutto di San Daniele”.

“Abbiamo colto l’opportunità da parte di Udinese Calcio per ampliare la collaborazione tra due brand fortemente legati al Friuli Venezia Giulia – dichiara Mario Cichetti, Direttore Generale del Consorzio –. La presenza del logo identificativo del comparto, quale sleeve sponsor della squadra, mira al consolidamento del legame con il territorio, in un’ottica di valorizzazione e promozione dei valori del Prosciutto di San Daniele”.

Commenti (0)
Comment