Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Il nuovo progetto di Massimo Piubello

Sport
21 agosto 2020

Lega Amatori Basket, operativo il nuovo sito

di Livio Nonis
Nuovi sviluppi per la neonata realtà dello Csen FVG
CONDIVIDI
35631
Sport
21 agosto 2020 di Livio Nonis Image

La neonata Lega Amatori Basket Csen FVG mostra online, attraverso il sito ufficiale www.legaamatoribasket.it, da questa notte, la sua essenza basata su alcuni importanti “credo” che il manager Massimo Piubello ritiene fondamentali per questa sua nuova creatura: cultura sportiva, basket over 30, snellimento della burocrazia, limitati costi, aperto confronto Lega-Società e Lega-Tesserati, arbitri di qualità, giustizia equa, beneficenza e iniziative di aggregazione.

Il sito, di ultima generazione (by Rainone.eu), contiene tutto quanto necessario per comprendere le “regole del gioco” di quella che diventa una realtà importante nel mondo della pallacanestro regionale quale test della sua programmata esportazione in tutta Italia dalla stagione 2021/22. Il contenitore online, specialmente nel menù documenti, inizia l’attiva interazione con il pubblico, aspetto che sarà sviluppato nel tempo anche offline con iniziative di beneficenza (fondamentale l’accordo con la Onlus triestina Un Canestro per Te) e semplice aggregazione nel post partita. Massimo Piubello sottolinea quale sia il suo obiettivo primario: “Garantire un gruppo arbitri di alto livello e una giustizia equa perché mettiamo sullo stesso piano, sempre e comunque, chi ha il fischietto e chi fa canestro, perché tutti possono sbagliare”.

La Lega Amatori Basket invita gli interessati, società o semplici atleti, a contattare i numeri di riferimento per qualsivoglia chiarimento o necessità atta alla creazione, gestione o reperimento di una squadra.

Commenti (0)
Comment