Pordenone, presentata la fiera della ripartenza

imagazine_icona

redazione

9 Luglio 2020
Reading Time: 2 minutes

Gli ultimi due week end di ottobre

Condividi

Pordenone Fiere apre le porte del proprio quartiere facendo spazio a tante realtà locali che saranno protagoniste di “LAfiera!”, una nuova vetrina del territorio organizzata dalla Fiera di Pordenone in collaborazione con l’amministrazione comunale e le categorie economiche. Una sorta di rinnovata versione della storica Campionaria, guidata dal desiderio di dare impulso all’economia e creare un momento di socialità e incontro per i cittadini. Due weekend, 23-24-25 e 30-31 ottobre – 1 novembre, durante i quali non mancheranno le occasioni di shopping e intrattenimento, in totale sicurezza, all’interno dei padiglioni dell’area fieristica pordenonese.

Ricominciamo da noi” non è solo lo slogan scelto per questo evento speciale.

Gastronomia, casa, auto, edilizia, infanzia sono solo alcuni dei settori che compongono il mosaico di “LAfiera!”. Ad arricchire ulteriormente la manifestazione, verrà proposto anche un programma di eventi dedicato a tutta la famiglia. Nel secondo weekend di apertura, inoltre, in contemporanea con “LAfiera!” si terrà l’ormai iconico salone dedicato al mondo del matrimonio e delle cerimonie, Riso&Confetti, aperto a tutti i visitatori.

Ingresso e parcheggio saranno gratuiti, per incentivare ancora di più la partecipazione.

“È stato un primo semestre molto difficile per Pordenone Fiere, abbiamo dovuto annullare alcune nostre manifestazioni importanti come Ortogiardino, Radioamatore, Happy Business to You e la stessa sorte è toccata agli eventi ospitati Naoniscon, Italian Baja, Elettro-Expo e Sicam”, ricorda Renato Pujatti, presidente di Pordenone Fiere. LAfiera! nasce con il preciso intento di offrire agli espositori di queste manifestazioni – e non solo – una nuova occasione di visibilità all’interno di un evento multisettoriale a 360°. LAfiera! apre le sue porte anche alle tante attività commerciali locali che sono state colpite dalla pandemia e dal blocco conseguente e stanno cercando di risollevarsi. Pordenone Fiere ha dimostrato nei sui 73 anni di storia di sapersi rialzare anche dopo i momenti più difficili e di essere un motore importante per il territorio. Proprio lungo questa strada stiamo continuando a lavorare ed è qui che si colloca il nuovo evento LAfiera!, a sancire una nuova ripartenza”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi