Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Lunedì 10 agosto

Cultura e Spettacolo
03 luglio 2020

Francesca Michielin in concerto a Udine

a cura della redazione
Annunciata anche l'esibizione dei Seven Eleven e della Dj friulana e-Lisa
CONDIVIDI
34776
Francesca Michielin
Cultura e Spettacolo
03 luglio 2020 della redazione

Si arricchisce il calendario dei concerti estivi del Castello di Udine. Dopo gli annunci dei giorni scorsi degli spettacoli di Massimo Ranieri, Musici di Guccini, Peppino Di Capri, Pink Sonic, Arturo racconta Brachetti, Morgan e #Voltalacarta, Marlene Kuntz e Marco Masini, ecco ufficializzati oggi altri due appuntamenti.

Il primo in ordine di tempo sarà sabato 1 agosto, con il concerto dei Seven Eleven, fra i più seguiti tributi agli U2 del Nordest, evento inserito nel programma festeggiamenti della Notte Bianca e di Udine sotto le stelle. Ad arricchire la serata il set di e-Lisa, talentuosa dj e producer friulana. Il concerto è a ingresso libero, ma con prenotazione obbligatoria, da effettuare scrivendo una mail all’indirizzo concerti@azalea.it, fino ad esaurimento posti, regolamento completo su www.azalea.it.

Il secondo appuntamento vedrà protagonista il 10 agosto Francesca Michielin, star del pop italiano, fra le cantautrici e polistrumentiste che maggiormente hanno saputo imporsi negli ultimi anni, trovando il favore sia del pubblico che della critica.

Sul palco del Castello l’artista porterà tutti i suoi successi.

Commenti (0)
Comment