Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Previsto anche il tributo a Bruce Springsteen

Cultura e Spettacolo
29 giugno 2020

I musicisti di Vasco in concerto a Majano

a cura della redazione
Per la prima volta tutti i protagonisti delle band del Komandante riuniti insieme sul palco per un evento che si annuncia storico
CONDIVIDI
34682
Un'immagine della passata edizione del Festival di Majano
Cultura e Spettacolo
29 giugno 2020 della redazione

Il Festival di Majano, in programma dal 24 luglio al 16 agosto con la sua sessantesima edizione, annuncia oggi i primi nomi del nuovo calendario musicale 2020, con due serate tributo al grande rock nazionale e internazionale.

Si comincia il 30 luglio quando sul palco dell’Area Concerti andrà in scena lo spettacolo Blood Brothers – The Bruce Springsteen Show, energico e fedele omaggio al Boss del New Jersey.

Evento storico sarà poi quello di sabato 1 agosto, quando a Majano avrà luogo, per prima volta, la reunion di tutti i grandi musicisti di Vasco Rossi nella strepitosa Vasco History Band

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entrambi i concerti inizieranno alle ore 21.30. L’allestimento e l’organizzazione degli spettacoli seguiranno le attuali disposizioni governative in materia di contenimento del Coronavirus, prevedendo una capienza di massimo 1000 persone.

Il calendario completo del Festival di Majano sarà presentato nei prossimi giorni, per info visitare il sito www.promajano.it e la pagina Facebook: Festival di Majano.

Il Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia GiuliaPromoTurismoFVGComune di MajanoAssociazione regionale tra le Pro LocoComunità Collinare del FriuliConsorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare.

Commenti (0)
Comment