Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Decisione del Consiglio Federale

Sport
29 maggio 2020

Baseball, campionati seniores al via a metà luglio

di Livio Nonis
Per i campionati giovanili decideranno invece i Comitati regionali dopo l'approvazione e diffusione del Protocollo di comportamento per le gare
CONDIVIDI
34297
(ph. pixabay.com)
Sport
29 maggio 2020 di Livio Nonis Image

Il Consiglio Federale ha deliberato di spostare l'inizio di tutte le categorie seniores dei campionati di baseball e softball al weekend del 10-12 luglio, mantenendo la possibilità per le società di rinunciare al campionato a stretto giro dalla pubblicazione e diffusione del Protocollo di comportamento per le gare.

Discorso diverso per i campionati giovanili per i quali il Consiglio Federale lascerà libertà di decidere la data di inizio ai presidenti dei Comitati Regionali, rimanendo imprescindibile che non potrà essere prima dell'approvazione e diffusione del Protocollo di comportamento per le gare. Protocollo che la prossima settimana il presidente federale Andrea Marcon presenterà al Governo e al CONI per il loro avallo.

A cascata è stato anche deciso di allungare i termini per tesseramenti, trasferimenti e prestiti al 24 agosto, prevedendo lo slittamento della "finestra di mercato" nell'intervallo dal 1 luglio al 24 agosto.

Commenti (0)
Comment