Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Ideata dalla Steeljobs Srl

Società
08 maggio 2020

Azienda friulana realizza la colonnina porta dispenser igienizzante

di redazione (fonte Steeljobs)
La realtà di Campoformido ha studiato il prodotto pensando alle esigenze delle imprese e degli esercizi commerciali in procinto di riaprire
CONDIVIDI
33992
La colonnina porta dispenser
Società
08 maggio 2020 di redazione (fonte Steeljobs)

La Steeljobs srl di Campoformido, azienda da anni specializzata nella lavorazione dei metalli, ha creato per la prima volta un proprio prodotto ad hoc.

Partendo dal presupposto che la normativa prevede che negli esercizi commerciali e nei luoghi di lavoro ci siano ben visibili i prodotti igienizzanti e, spesso, sia anche obbligatorio l’uso dei guanti monouso, lo staff tecnico Steeljobs ha studiato la colonnina porta dispenser igienizzante HygieneSteel.

Si tratta di una colonnina realizzata in ferro verniciato in più varianti di colore, con supporto per flacone igienizzante regolabile in altezza. La colonnina, studiata in più versioni disponibili, può anche essere dispenser di guanti monouso e mascherine e, volendo, ha il cestino per gettare tali dispositivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Durante le passate settimane – spiegano i responsabili della Steeljobs –, tutti abbiamo capito che la salute è il nostro bene primario. Per tornare alla tanto agognata normalità dobbiamo pensare a modificare i nostri comportamenti e seguire le regole che ci proteggeranno da eventuali nuovi contagi. In tale ottica anche il prodotto che abbiamo ideato può risultare un valido strumento che ci possa accompagnare per una ripartenza senza rischi”. 

Commenti (0)
Comment