Cividale, strutture esterne al Palasport assegnate in locazione

imagazine_icona

redazione

5 Marzo 2020
Reading Time: 2 minutes

Manifestazione di interesse entro il 13 marzo

Condividi

L’Amministrazione comunale di Cividale del Friuli intende affidare in locazione l’unità immobiliare di via Perusini n. 21, censita al Catasto Terreni al Foglio 9 mappale 207 della complessiva superficie lorda pari a circa mq. 1450,00.

“In un’ottica di utilizzo e messa a reddito degli immobili comunali si è proceduto con la pubblicazione di una manifestazione d’interesse per i locali attualmente occupati dall’università della terza età che dovrebbero essere liberati a settembre 2020. Ai locali del primo piano si collegano quelli ancora al grezzo del piano terra”, afferma l’assessore al Patrimonio e Affari Generali, Flavio Pesante.

In totale quindi lo spazio consta di due piani fuori terra, comprendente al primo piano tre spazi adibiti a palestra e servizi igienici con docce; al seminterrato locali con destinazione attività sportiva, allo stato grezzo, da completare.

“Gli interessati avranno l’onere dell’investimento per il completamento del piano terra, secondo la destinazione urbanistica prevista dall’attuale PRGC (piano regolatore generale comunale). Terminata questa procedura proseguiremo con un ulteriore bando per il bar/ristorante presente nel complesso sportivo”, conclude Pesante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ai sensi del vigente PRGC nella zona in argomento (zona omogenea S) sono ammesse le seguenti destinazioni d’uso: verde, sport e spettacoli all’aperto.

L’unità immobiliare sarà consegnata nello stato di fatto e diritto in cui si trova, comprensiva di allacciamenti per i servizi d’utenza, i relativi oneri di attivazione dei contratti saranno a carico dell’assegnatario.

Saranno a carico dell’assegnatario pure le migliorie, riparazioni, adeguamenti o modifiche, nonché gli allestimenti dei locali e ogni altro adempimento si dovesse rendere necessario ai fini dell’utilizzo degli stessi. L’Amministrazione comunale si riserva la possibilità di considerare tali spese, sostenute dal locatario, in conto affitto sulla base di un piano economico-finanziario.

L’immobile sarà concesso in regime di locazione a uso diverso dall’abitativo, con stipula di contratto avente durata di sei anni, rinnovabili per egual periodo alla scadenza, con decorrenza indicativa dal prossimo 1 settembre, e non impegnativa per le parti interessate.

Il canone di locazione mensile posto a base della procedura è fissato in 4.700 euro.

Info: www.cividale.net

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi