L’assessora alle Infrastrutture della Provincia di Gorizia Donatella Gironcoli ha presentato i due bandi di gara per l’affitto degli esercizi commerciali di proprietà della stessa Provincia: l’ex ristorante “Lanterna D’oro” e il Bar Museo di Borgo Castello, a Gorizia.
Gironcoli sottolinea la “necessità di rilanciare Borgo Castello, in modo che diventi un punto di vocazione turistica e culturale, sollecitando anche la collaborazione del Comune”.
Per favorire il rilancio delle attività, infatti, la Provincia ha ridotto l’affitto: il primo anno di esercizio vedrà la concessione a titolo gratuito del locale alla Lanterna d’Oro, mentre per il Bar Museo Borgo Castello, si chiede la metà del canone previsto.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 7 febbraio.
Servizio gratuito per risolvere quelle problematiche inerenti violazioni di diritto e che la situazione pandemica ha acuito in malessere
Docenti, giornalisti e medici si confronteranno sul monito di papa Francesco: "Peggio di questa crisi, c’è solo il dramma di sprecarla"
Da domani sarà il turno di operatori sanitari e assistenziali attesi al San Giovanni di Dio
Disposizioni in vigore fino al 31 gennaio: ecco il testo integrale dell'ordinanza
Registrati 671 casi da tampone molecolare e 199 da test rapidi. Calano i ricoveri
Le storie di quattro triestini che hanno scelto di rientrare nel nostro Paese per realizzare nuove opportunità, invertendo il trend dei “cervelli in fuga”
Commenta per primo