Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Ecco come chiedere il rimborso dei biglietti

Cultura e Spettacolo
27 gennaio 2020

Apnee notturne, Beppe Grillo rinvia il tour

di redazione (fonte Azalea)
Annullato lo show in programma a Udine, unica tappa prevista in Friuli Venezia Giulia
CONDIVIDI
32482
Beppe Grillo (ph. Loris T. Zambelli - Photomovie)
Cultura e Spettacolo
27 gennaio 2020 di redazione (fonte Azalea)

“Terrapiattista”, il nuovo tour di Beppe Grillo, in partenza a febbraio e che prevedeva un’unica data in Friuli Venezia Giulia in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il prossimo 18 marzoè rinviato a data da destinarsi a causa di problemi di salute del comico genovese.

È stato lo stesso artista, attraverso un comunicato sul suo blog, a comunicare la notizia al pubblico. Ecco di seguito il messaggio di Beppe Grillo:

Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour “Terrapiattista”, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!

In attesa di capire quando sarà possibile recuperare il tour, i possessori di regolare biglietto d’ingresso per la data del 18 marzo a Udine potranno fare richiesta di rimborso a partire da giovedì 30 gennaio ed entro e non oltre il giorno mercoledì 25 marzo, nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892 101.

Commenti (0)
Comment