Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Marketing in vista del Giro d'Italia

Turismo
23 dicembre 2013

Lo Zoncolan sulla pelle

a cura della redazione
TurismoFVG lancia il merchandising ufficiale con il marchio della mitica cima.
CONDIVIDI
3388
I gadget previsti da Turismo FVG
Turismo
23 dicembre 2013 della redazione

Una salita mitica per il Giro d’Italia, ma anche un luogo che racchiude l’essenza di una regione intera e della sua area montana per il suo paesaggio incontaminato e la ricchezza delle sue tradizioni: lo Zoncolan diventa, accanto al logo turistico regionale FRIULI VENEZIA GIULIA, portabandiera di tutto il territorio e veicolo di promozione turistica, grazie alla creazione di un vero marchio e di un merchandising ufficiale, studiato dall’assessorato alle Attività produttive con TurismoFVG e i sindaci dell’area.

I gadget con il marchio Zoncolan comprendono felpe per adulti e bambini (rispettivamente 32 e 22 euro), T-shirt (8 euro) nella linea uomo, donna e bambino (6 euro) e scalda collo in pile (8 euro) e sono attualmente disponibili in tutti gli infopoint TurismoFVG della Carnia (Tolmezzo, Arta Terme, Forni di Sopra) oltre che nel punto informativo e nell’ufficio Promotur di Ravascletto.

Una strategia comunicativa che punta a promuovere non solo la stagione invernale in corso ma anche ad anticipare le tappe regionali del Giro d’Italia, uno degli eventi di punta della regione che accenderà nuovamente i riflettori sullo Zoncolan e sull’intero territorio.

Commenti (0)
Comment