Nei giorni scorsi, durante la serata evento “Volando tra le stelle” svoltasi presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, è stato ufficialmente presentato il Calendario 2020 dell’Aeronautica Militare.
Gli scatti realizzati per il calendario di quest’anno vogliono rappresentare un viaggio ideale attraverso le bellezze naturali, i monumenti e le città del nostro Paese, un omaggio all'Italia e un modo per sottolineare lo speciale rapporto tra il territorio e tutti i Reparti dell'Aeronautica Militare, che con il proprio patrimonio di valori e competenze costituiscono la presenza viva e attiva della Forza Armata lungo tutta la Penisola.
Una parte del ricavato dalle vendite del Calendario, disponibile on-line sulla vetrina Amazon dell'Aeronautica Militare, andranno a supportare il progetto benefico "Un dono dal cielo", in sostegno degli ospedali pediatrici Gaslini di Genova, Santobono Pausilipon di Napoli e Bambino Gesù di Roma con beni strumentali pediatrici.
Per quanto riguarda il Friuli Venezia Giulia, protagoniste assolute del calendario sono le Frecce Tricolori, con emozionanti scatti su Trieste, sul Sacrario di Redipuglia e su Palmanova.
Serata evento a Rivolto, trasmessa in streaming, per svelare la Pattuglia Acrobatica Nazionale nell'anno del sessantesimo della sua fondazione
Per la prima volta nella storia, la 15^ tappa della Corsa Rosa partirà dalla casa della Pattuglia Acrobatica Nazionale
Il Sottosegretario alla Difesa ha incontrato la Pattuglia Acrobatica Nazionale e il 2° Stormo
Dagli Europei dell'Under 23 a quelli dell'Under 12, ecco le convocazioni. In attesa delle chiamate dei giocatori
Nonostante lo stop alla tradizionale processione imposto dalle norme anti Covid, la comunità locale ha voluto ugualmente commemorare la patrona
Dal Lago di Doberdò alla Foce dell'Isonzo, dalla Val Rosandra fino al Collio: luoghi speciali tra natura e storia
Commenta per primo