Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Iniziativa didattica unica in regione

Attualità
21 ottobre 2019

Marketing digitale, da Udine i primi esperti

di redazione (fonte Uniud)
Concluso il primo master nel settore organizzato dall'ateneo friulano che ha coinvolto 29 studenti e 32 docenti
CONDIVIDI
31423
Attualità
21 ottobre 2019 di redazione (fonte Uniud)

Sono ventinove i primi esperti di marketing digitale che hanno conseguito il titolo di master universitario di I livello in “Digital Marketing” organizzato dall’Università di Udine in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Emporio ADV. La cerimonia di chiusura del master, con la discussione dei project work, si è svolta venerdì scorso, 18 ottobre, alla presenza del rettore dell’Ateneo friulano, Roberto Pinton, del direttore del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche, Andrea Garlatti, della direttrice del master, Marina Chiarvesio, e del presidente di Emporio ADV, Enrico Accettola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I corsisti, attraverso lezioni frontali e laboratoriali con trentadue tra docenti universitari ed esperti, anche di fama nazionale, hanno acquisito competenze nei settori di digital strategy, web marketing, social media management, storytelling e content management, finalizzate all’organizzazione e gestione della comunicazione di un’organizzazione attraverso gli strumenti digitali e i social media. L’organizzazione del percorso formativo ha visto coinvolti, con il Dipartimento di Scienze economiche e statistiche, anche i Dipartimenti di Studi umanistici e del patrimonio culturale, di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società e di Scienze matematiche, informatiche e fisiche.

Commenti (0)
Comment