Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Sabato 14 settembre

Cultura e Spettacolo
06 settembre 2019

Denny Mendez a Lignano per incoronare Mister Italia

di redazione (fonte Mister Italia)
La prima Miss Italia di colore sarà la madrina presentatrice dell'evento: "Felice di assegnare anche la fascia riservata ai concorrenti non di origine italiana"
CONDIVIDI
30895
Denny Mendez
Cultura e Spettacolo
06 settembre 2019 di redazione (fonte Mister Italia)

Sarà Denny Mendez la presentatrice/madrina della finale nazionale di Mister Italia 2019 che si terrà all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il 14 settembre.

La modella, oggi anche attrice cinematografica e teatrale, ha mosso i primi passi nel mondo dello show business proprio grazie a un concorso di bellezza. Nel 1996 a Salsomaggiore vinse il titolo di Miss Italia e alla finale mondiale di Miss Universo si piazzò al 4° posto. Grazie a questi successi e alla sua determinazione da lì in poi la strada è stata in discesa, prima nel mondo della moda, sfilando per celebri nomi come Gianfranco Ferre, poi nel mondo del cinema e delle fiction.

Dal 2013 vive a Los Angeles dove, nel 2016, è diventata anche mamma di India Nayara, avuta dal compagno Oscar Generale.

«Mi piace molto l’idea – afferma  Denny Mendez, prima e unica Miss Italia di colore e non italiana di origini – di presentare un concorso di bellezza maschile e soprattutto mi piace l’idea della nuova fascia “Mister New Italy” che a Lignano verrà assegnata a un concorrente non di origini italiane ma residente regolarmente in Italia. La fascia al primo “Mister New Italy” la voglio consegnare io, chi più adatto di me?»

La manifestazione di Lignano Sabbiadoro è organizzata con il sostegno e patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro e di Promoturismo FVG.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli aspiranti Mister Italia arriveranno nella località balneare friulana l’11 settembre provenienti da varie regioni d’Italia dove hanno superato le fasi regionali (casting, selezioni e finali), a Lignano dopo aver superato l’eliminazione della prefinale saranno 30 quelli che si aggiudicheranno il diritto di accedere alla Finale Nazionale.

Mister Italia è un concorso di bellezza nazionale nato nel 1983 proprio in Friuli, è dedicato a ragazzi dai 16 ai 33 anni italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 3 anni, è collegato ai maggiori male contest mondiali come Mister Mondo, Mister Universo e altri ancora. Oltre al titolo principale di Mister Italia che andrà al primo classificato, a Lignano verranno assegnate anche le altre fasce/titoli legate al concorso che andranno ai concorrenti che si piazzeranno nelle posizioni successive alla prima: Mister EleganzaMister CinemaMister FitnessMister #millennialBoy ItaliaMister New Italy.

A cedere il titolo sarà il friulano di Tavagnacco Mirko Pividore, attuale Mister Italia in carica. 

Commenti (0)
Comment