Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Dal 19 luglio al 18 agosto

Cultura e Spettacolo
18 luglio 2019

Marina Julia, è tempo di Summer Festival

di redazione (fonte Comune di Monfalcone)
Non solo spettacoli serali: in arrivo tornei sportivi, animazione per tutte le età e un'area dog per una porzione di spiaggia dedicata ai cani
CONDIVIDI
30469
Leonardo Feltrin e Gianluca Pacini inaugureranno il festival
Cultura e Spettacolo
18 luglio 2019 di redazione (fonte Comune di Monfalcone)

Al nastro di partenza il Summer Festival 2019 a Marina Julia, progetto di animazione della spiaggia ideato, coordinato e promosso dal Comune di Monfalcone in collaborazione con AS Team Trieste e con l'Associazione per Marina Julia nella località balneare che si affaccia sul golfo di Panzano.

Al tradizionale format del Festival, che prevede la realizzazione di spettacoli-evento serali (dalle ore 21, dal 19 luglio al 18 agosto) nell'area del Park di Marina Julia e l'abbinamento di proposte enogastronomiche, quest'anno si sono aggiunte novità rivolte a diverse tipologie di pubblico.

Alla consueta animazione serale nel Parking Village (con ospiti come Denis Fantina, Zippo e Luca Bix, Maxino, Michele Tomatis e altri), arricchita dall'offerta enogastronomica nei chioschi allestiti davanti alla scalinata di Marina Julia, viene proposta l'animazione diurna (pomeridiana) in spiaggia, nel "Beach Village". Ai bambini viene dedicata una programmazione speciale, con la presenza di un mago, il carnevale (in collaborazione con "Mamme della Bisiacheria"), il trucca bimbi e la baby dance. Saranno inoltre riproposte le giostre, con alcune nuove attrazioni, come autoscontri e salta-salta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per i giovani saranno proposti eventi in orario aperitivo, come spritz party, schiuma party, mohito beach, gara dei canotti bisiachi, il Carnevale di Ferragosto, in gemellaggio con il Carnevale di Fano, il più antico d'Italia.

Per la prima volta, sulla spiaggia saranno organizzati tornei e attività di animazione sportiva curati in sinergia con Arfincantieri (tornei di beach soccer, beach volley e beach hockey) nella nuova area sportiva appositamente attrezzata, a partire dalla scorsa stagione, dal Comune di Monfalcone.

Da quest'anno allestita anche un'area dog, la Spiaggia di Pluto, dedicata ai cani.

Si inizia venerdì 19 luglio alle 21, al Parking Village con il "Motor Show By Ts Team", uno spettacolo di macchine acrobatiche che si svolgerà fronte scalinata a mare. Si proseguirà in musica, sabato 20 luglio, dalle 21, con "22 Top", mentre domenica 21 luglio doppio appuntamento: alle 18 l'inaugurazione del Summer Beach Festival, con Leonardo Feltrin (conducente-conduttore della CompanyCrazyCar) e Gianluca Pacini (DJ), e alle 21 al Parking Village con Denis Fantina, cantante, attore e conduttore televisivo.

Leggi il programma completo del festival

Commenti (0)
Comment