Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Domenica al PalaBenedetti

Sport
11 dicembre 2013

Udine, in dono i calendari AIDO

di Daniele Damele
Grazie all'APU e allo Sporting Club si cercherà di sensibilizzare la popolazione sulla donazione degli organi.
CONDIVIDI
3314
L'ingresso del Palasport Benedetti
Sport
11 dicembre 2013 di Daniele Damele

Comitato Friul Tomorrow 2018, Unione nazionale consumatori, Euretica e Club Unesco di Udine, appoggiano la campagna di sensibilizzazione al dono di organi dell’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (AIDO) del Friuli Venezia Giulia.

L’ultima idea è stata quella di fare un calendario 2014 con i loghi di tutti i sodalizi legati tra loro da cinque cuori e dallo slogan “Tutti insieme per donare con etica e lealtà” . L’AIDO invita così la popolazione a parlare di donazione per poter compiere una scelta consapevole.

I calendari saranno distribuiti domenica 15 dicembre al PalaBenedetti prima della partita di serie A2 di basket maschile APU GSA – Rimini e, quindi, sabato 21 in occasione della partita di A2 femminile Libertas Sporting club Delser - Selargius.

Un grazie particolare per la sensibilità e la disponibilità è stato espresso dai dirigenti AIDO nei confronti dei presidenti delle due società di pallacanestro, rispettivamente Alessandro Pedone e Alessandro Grassi.

Commenti (0)
Comment