Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

In occasione di GradoJazz by Udin&Jazz

Attualità
31 maggio 2019

Arriva il JazzBus Udine-Grado, via Cervignano

di redazione (fonte Euritmica)
Durante le serate dei concerti previsto per gli spettatori il servizio di trasporto gratuito fino al Parco delle Rose. Ecco come usufruirne
CONDIVIDI
29874
Attualità
31 maggio 2019 di redazione (fonte Euritmica)

Il Festival Internazionale GradoJazz by Udin&Jazz, organizzato da Euritmica con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e del Comune di Grado, offre la possibilità di arrivare nella località balneare con un JazzBus dedicato, per assistere ai concerti del cartellone di questa ventinovesima edizione.

Per usufruire del servizio è sufficiente acquistare un biglietto per il concerto prescelto o un abbonamento intero entro il 5 giugno e inviare una mail di prenotazione a stampa@euritmica.it oppure chiamare il numero 0432 1720214.

Nelle giornate del 7, 9, 10 e 11 luglio sono previste partenze quotidiane da Udine, Piazzale XXVI luglio, alle 18, con sosta a Cervignano arrivo al Parco delle Rose Jazz Village in meno di un’ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Parco delle Rose saranno in programma due concerti a sera, alle 20 e alle 21.30 su palchi diversi: il 7 luglio Paolo Fresu Trio con il progetto “Tempo di Chet”, preceduto dal Quinteto Porteño; il 9 apertura con i Licaones di Ottolini e Bearzatti seguiti dal concerto di una delle stelle del jazz mondiale, il pianista Gonzalo Rubalcaba; il 10, serata dedicata al blues con la Jimi Barbiani Band e il grande chitarrista californiano Robben Ford; gran finale l’11 luglio con la prima data nazionale del tour “Immigrance” degli Snarky Puppy, che arrivano in Italia dopo i successi di una lunghissima tournée mondiale. L’apertura di serata è affidata alla performance dei Maistah Aphrica.

Il JazzBus riparte per Cervignano e Udine intorno a mezzanotte.

Info: www.euritmica.it

Commenti (0)
Comment