Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Fase 3 di “Cities Challenge”

Turismo
20 marzo 2019

Imprenditorialità, Trieste in finale nella sfida social tra città italiane

di redazione (fonte Comune di Trieste)
Il Comune invita i cittadini a votare on line nel contest nazionale. C'è tempo fino al 29 marzo
CONDIVIDI
28853
(ph. Mauro Zorzenoni)
Turismo
20 marzo 2019 di redazione (fonte Comune di Trieste)

L'assessore comunale al Commercio ed eventi correlati Lorenzo Giorgi e la collega con delega al Turismo e Promozione del territorio Francesca de Santis, hanno annunciato ufficialmente la partecipazione del Comune di Trieste alla Fase 3 dell'iniziativa “Cities Challenge”, la competizione con altre città italiane che premia la capacità imprenditoriale, rivolgendo l’invito ai concittadini di votare per la città sui social facebook, twitter e instagram o collegandosi direttamente al sito: www.citieschallenge.eu

Per votare c’è tempo fino al 29 marzo.

Il Contest, ideato e promosso da Meta Group per premiare gli ecosistemi più impegnati nell’imprenditorialità, prevede la partecipazione del Comune di Trieste all’appuntamento del 5 aprile a Roma dove si recherà l’assessore Giorgi, e in cui le città finaliste spiegheranno in 5 minuti a una giuria le loro opportunità imprenditoriali. Il progetto migliore e che avrà ottenuto il maggior numero di voti dai suoi cittadini determinerà la vincita della città.

La città vincitrice inoltre andrà in Bahrein. “Per la presentazione di Trieste a Roma – ha spiegato Giorgi – abbiamo scelto una foto molto suggestiva di piazza Unità d’Italia, scattata dal fotografo del Comune, Mauro Zorzenoni”.

 

Commenti (0)
Comment