Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

"Cake Star"

Cultura e Spettacolo
07 marzo 2019

Le pasticcerie triestine si sfidano in TV

di redazione (fonte FVG Commission)
Venerdì 8 marzo la trasmissione della gara a colpi di dolce. Con sguardo speciale anche agli scorci cittadini
CONDIVIDI
28726
Cultura e Spettacolo
07 marzo 2019 di redazione (fonte FVG Commission)

Andrà in onda venerdì 8 marzo su Real Time - canale 31 del digitale terrestre – alle ore 21.10 la puntata di “Cake Star” girata a Trieste lo scorso ottobre. Dopo il successo della prima stagione, Katia Follesa e Damiano Carrara riprendono il loro viaggio alla ricerca delle migliori pasticcerie italiane in dodici nuove puntate ambientate in Versilia, Genova, Lecce, Bergamo, Firenze, Trieste, Modena, Perugia, Siracusa, Padova, Salerno e Roma.

Le pasticcerie che si sono sfidate a colpi di dolci nella puntata triestina sono Pane Quotidiano, Zenzero e Cannella e Amelia Dolce q.b.. La troupe del programma, prodotto da Magnolia, ha immortalato per le esterne del programma gli angoli più scenografici della città: dal molo Audace alle rive, passando per il castello di San Giusto e il canale di Ponterosso. Altre riprese hanno riguardato i laboratori delle pasticcerie coinvolte nella competizione, mentre la sfida finale è stata registrata nella scenografica cornice del Salone degli Incanti, grazie alla collaborazione del Comune di Trieste. 

Imminente anche la data di messa in onda di “Cucine da incubo”, il format condotto dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo che a gennaio ha fatto tappa a Muggia per risollevare le sorti di un locale in difficoltà. Cinque le nuove puntate: si parte con Como lunedì 18 marzo, mentre la puntata muggesana dovrebbe essere la terza e andare in onda lunedì 1 aprile. In realtà, quello di Cannavacciuolo è un ritorno a Muggia dove già lo scorso ottobre aveva registrato una puntata di “O’ mare mio”.

Commenti (0)
Comment