Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

In vista della settima edizione

Sport
07 marzo 2019

Unesco Marathon e iMagazine ancora insieme

a cura della redazione
Rinnovata la partnership tra la nostra testata e il grande evento sportivo in programma domenica 31 marzo
CONDIVIDI
28698
Da sinistra Andrea Doncovio e Giuseppe Donno
Sport
07 marzo 2019 della redazione

iMagazine sarà media partner dell'edizione 2019 della Unesco Cities Marathon, rinnovando una partnership che dura da sei anni e proiettandosi già nel futuro.

Quest'oggi il project manager della manifestazione, Giuseppe Donno, è stato ospite della redazione di iMagazine, dove ha incontrato il caporedattore Andrea Doncovio e la referente marketing ed eventi Eleonora Lulli.

Anche quest'anno iMagazine veicolerà la comunicazione della Maratona Unesco - in programma il 31 marzo con partenza da Cividale, transito per Palmanova e arrivo ad Aquileia - attraverso tutti i canali del proprio network, animando inoltre l'evento con la presenza dei maxischermi iMagazineVideoTruck.

"Quella con iMagazine - ha affermato Donno - è una partnership speciale consolidatasi nel tempo, tra due realtà che condividono i medesimi valori".

"Come confermato anche dalla medaglia assegnata dal Presidente della Repubblica - ha sottolineato Doncovio - l'Unesco Cities Marathon non è semplicemente una manifestazione sportiva, ma un evento che coniuga valori sociali e del territorio: per questo siamo orgogliosi di sostenerla".

Commenti (0)
Comment