Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

A partire dal 16 giugno

Turismo
21 febbraio 2019

Trieste Airport, doppio collegamento con le isole greche

di redazione (fonte Trieste Airport)
In vista della stagione estiva presentati i voli per Cefalonia e Lefkada della compagnia Adria Airways
CONDIVIDI
28464
La presentazione dei nuovi collegamenti estivi
Turismo
21 febbraio 2019 di redazione (fonte Trieste Airport)

Palma Viaggi, tour operator sloveno, ha presentato i collegamenti da Trieste Airport con le isole greche di Cefalonia e Lefkada per l’estate 2019.  Se Cefalonia rappresenta una conferma rispetto al 2018, da quest’anno la partnership con Trieste Airport si amplia con l’introduzione di una seconda destinazione greca: l’isola di Lefkada, con volo su Preveza.

Entrambi i voli saranno operati da Adria Airways ed avranno cadenza settimanale, ogni domenica dal 16 giugno al 22 settembre 2019.

I clienti di Palma Viaggi in partenza da Trieste Airport potranno inoltre usufruire di una promozione tariffaria presso il parcheggio P8.

"È con soddisfazione che vediamo Palma Viaggi promuovere da Trieste Airport questa seconda destinazione verso la Grecia, che arricchisce ulteriormente il nostro network e l'offerta per la nostra clientela. Questo investimento dimostra che Trieste Airport si pone in maniera competitiva sul territorio ed esercita una sempre maggior capacità di attrazione per compagnie aeree e operatori turistici", commenta il direttore commerciale di Trieste Airport Enzo Zangrilli.

“Palma Viaggi è il più grande tour operator per tutte le destinazioni del Mediterraneo in Slovenia e siamo felici di potenziare la partnership con Trieste Airport, perché grazie alla nostra esperienza nel settore e ai nostri prodotti di punta è possibile proporre la nostra offerta anche nell’area nord-est Italia tramite la preziosa collaborazione con le agenzie locali”, afferma Leni Petek Rovšnik, direttrice commerciale di Palma Viaggi.

Commenti (0)
Comment