Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Quinta edizione del concorso

Attualità
11 febbraio 2019

Trieste-Opicina, ecco le foto migliori

di redazione (fonte Club dei Venti all'Ora)
Premiati gli autori degli scatti più emozionanti della storica corsa automobilistica
CONDIVIDI
28344
Foto di gruppo con tutti i premiati
Attualità
11 febbraio 2019 di redazione (fonte Club dei Venti all'Ora)

Foto di gruppo dei premiati alla V edizione del concorso fotografico “Trieste Opicina Historic 2K18” promosso da mc59.com e dal Club dei Venti all'Ora che si sono svolte presso l’area eventi del centro commerciale Il Giulia.

Primo assoluto per la migliore foto scelta tra tutte le categorie (La Gara, Reportage e Particolari) è risultato Didier D’Agostini, Trofeo “Trieste Opicina Historic 2018”.

Per la categoria La Gara, Coppa Trieste Opicina Historic, primo Devid Monasso, secondo Guido Zoch e terzo Gabriele Altin.

Nella categoria Reportage, Coppa Trieste Opicina Historic, Lorenzo Pozzecco ha preceduto Martina Trombetta (seconda) e Roberto Furlan (terzo classificato).

La categoria Particolari, Coppa Trieste Opicina Historic infine ha premiato nell’ordine Lorenzo Pozzecco, Devid Monasso e Fabrizio Ruzzier

Contestualmente è stata inaugurata la mostra composta da una cinquantina di pannelli con foto e didascalie della Trieste Opicina storica, che si è svolta tra il 1911 e il 1971 e dei piloti triestini che hanno partecipato alla famosa gara in salita. L’esposizione di foto storiche sulla Trieste Opicina rimarrà visitabile, a ingresso libero, fino al 5 aprile, vigilia della prossima edizione della Trieste - Opicina Historic prevista per il 6 e 7 aprile 2019. 

Nel valutare le opere la giuria, composta dal presidente del Club, Paolo Grava, e dai consiglieri Achille Tresoldi, Giorgio Dagnelut, Maurizio Grio e Sergio Prodan, ha preso in considerazione l’inquadratura, la tecnica e la composizione più o meno originale e l’attinenza dei soggetti fotografati con il tema proposto dal concorso.

Commenti (0)
Comment