Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Operativa da oggi

Turismo
08 gennaio 2019

Trieste Airport, nuova linea Flixbus da Zagabria a Ginevra

di redazione (fonte Trieste Airport)
Il collegamento transfrontaliero propone ulteriori destinazioni con frequenze dirette da e per la Slovenia, la Croazia, l’Italia e la Svizzera in una sola linea
CONDIVIDI
27927
Bus in partenza dal polo intermodale dei Trieste Airport
Turismo
08 gennaio 2019 di redazione (fonte Trieste Airport)

È entrata oggi nel tabella degli orari di Trieste Airport la nuova linea bus Zagabria-Ginevra operata da Flixbus. Un collegamento transfrontaliero che contribuisce ad arricchire le opportunità di trasporto offerte dal polo intermodale, proponendo nuove destinazioni con frequenze dirette da e per la Slovenia, la Croazia, l’Italia e la Svizzera in una sola linea.

“Con soddisfazione – afferma Enzo Zangrilli, direttore commerciale di Trieste Airport – apriamo con una novità il 2019 grazie a Flixbus che amplia i collegamenti da e per Trieste Airport investendo sulle opportunità proposte dal nostro polo intermodale, un’infrastruttura che connette le diverse modalità di trasporto (aereo, bus e treno), offrendo ai passeggeri sempre maggiori alternative di spostamento. Grazie a questa nuova linea, la Regione Friuli Venezia Giulia consolida i collegamenti nazionali e internazionali proponendo ampie soluzioni di trasporto per i propri residenti e per il settore turistico”.

I biglietti per le tratte in partenza da Trieste Airport sono acquistabili online – a partire da € 7,99 – sul portale www.flixbus.it o attraverso l’app.

Il bus diretto verso le capitali Lubiana e Zagabria ferma a Trieste Airport alle 9.15, effettuando corse tutti i giorni, escluso il mercoledì e il giovedì; mentre arriverà alle 20.35 quello in direzione Ginevra, con frequenze in tutti i giorni escluso il martedì e il mercoledì. Il bus in partenza per Ginevra effettua soste intermedie previste a Venezia Mestre, Verona, Bergamo Orio al Serio, Milano, Torino, Aosta, Courmayeur e Chamonix.

“Siamo lieti – afferma lo staff Flixbus – di continuare la collaborazione con Trieste Airport, che già nel 2018 ci ha permesso di consolidare con successo la presenza in Friuli Venezia Giulia e di rendere la nostra offerta sul territorio ancora più capillare”.

Commenti (0)
Comment