Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Premiati tutti i partecipanti

Attualità
21 dicembre 2018

Balconi fioriti, record di adesioni a Cividale

di redazione (fonte Comune di Cividale)
Quarantadue cittadini privati e cinque attività commerciali hanno partecipato attivamente alla decima edizione della manifestazione
CONDIVIDI
27898
(ph. Comune di Cividale)
Attualità
21 dicembre 2018 di redazione (fonte Comune di Cividale)

Si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Cividale la cerimonia di premiazione del concorso “Balconi e Giardini fioriti - Vetrine in fiore”, con 47 adesioni inviate da privati cittadini e attività commerciali accomunati dall’amore per la cura del verde.

L'annuale concorso, giunto alla decima edizione e organizzato dall’Assessorato comunale al Turismo, si è posto come obbiettivo quello di premiare l’impegno di chi ha contribuito a valorizzare la città di Cividale con il proprio luogo fiorito, che sia balcone, giardino, vetrina o fronte commerciale. Sono stati premiati con la somma simbolica di 50 euro a testa tutti i 47 partecipanti: 42 cittadini dal pollice verde e cinque vetrine. Le attività commerciali che hanno partecipato sono state il Bar Ai Patriarchi, la Trattoria Al Campanile, il Ristorante 4S, l’Agenzia Natisone Viaggi e il Bar Golem.

“L’amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore Flavio Pesante durante la premiazione dei partecipanti – è soddisfatta per la numerosa adesione all’iniziativa ed è grata a chi, prendendosi cura del proprio balcone o giardino, contribuisce a rendere la città più bella sia a beneficio degli altri cittadini, sia dei turisti che la visitano”.

Commenti (0)
Comment