Gorizia, ancora applausi per Pattinodanza

imagazine_icona

redazione

12 Dicembre 2018
Reading Time: 2 minutes

Guarda le foto on line

Condividi

Rewind conecde il bis. Dopo il successo per lo spettacolo in onore dei 15 anni di attività andato in scena la scorsa estate, l’Associazione Pattinodanza di Gorizia ha voluto riproporre anche per il tradizionale appuntamento sui pattini di Natale alcuni estratti dei musical più famosi interpretati in questi tre lustri.

Alla Valletta del Corno il pubblico presente ha così potuto vedere all’opera tutti gli atleti del sodalizio goriziano: divisi nei diversi gruppi di corso, si sono esibiti riproponendo Cats, Mary Poppins, Starlight Express, La La Dance e High School Musical.

A intervallare il crescendo di emozioni anche l’esibizione di Sofia Sartori, che ha presentato il suo nuovo disco di gara, e quella della coppia danza composta dai fratelli Francesco e Maura Ciuffarin, che hanno riproposto la coreografia con cui hanno conquistato il primo posto al Campionato Italiano nella specialità Coppia Danza.

Ospiti della serata il Gruppo Adulti del Pattinaggio Dolegnano.

Prima del gran finale, tutti gli atleti di Pattinodanza hanno voluto omaggiare il pubblico con una coreografia corale, dal titolo Zero a cento.

La presentazione dei pattinatori dei nuovi corsi riservati agli adulti e i ringraziamenti a tutti gli insegnanti e collaboratori (Alessandro Ciuffarin, Giovanna Beltramini, Anna Podbersig, Nicole Blonda, Isabel Giacomini e Mattia Rosic) hanno dato il la all’arrivo di Babbo Natale, che con i suoi doni e i suoi auguri ha concluso l’evento.

Prossimo appuntamento per gli atleti Pattinodanza sarà la tradizionale esibizione sulla Pista di Ghiaccio di Piazza Vittoria a Gorizia, in programma venerdì 21 dicembre alle ore 18. 

Visited 7 times, 1 visit(s) today
Condividi