Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Presso il Centro Giovani Innovation Young

Cultura e Spettacolo
11 dicembre 2018

Monfalcone, arriva il corso di musical per ragazzi

di redazione (fonte Centro Giovani Monfalcone)
Rivolto ai giovani dai 14 in su prevede lezioni di canto, danza e recitazione. Con la messa in scena di uno spettacolo finale
CONDIVIDI
27739
Marco Perrone
Cultura e Spettacolo
11 dicembre 2018 di redazione (fonte Centro Giovani Monfalcone)

La World Music School e l’Associazione Doremifarte dirette da Aljosa Gergolet, con l’apporto degli insegnanti Alessia Trevisiol per il canto e Marco Perrone per la regia e i movimenti coreografici, offrono a ragazzi con la passione per canto, danza e recitazione l’opportunità di mettersi in gioco nell’allestimento di un musical.

Partirà infatti a gennaio il corso rivolto a tutti i ragazzi dai 14 anni in su che desiderano cimentarsi nella realizzazione di un vero e proprio spettacolo musicale. Il numero massimo dei partecipanti prevede una quindicina di ragazzi e ragazze: nel caso di numerose richieste ci sarà una selezione iniziale.

Il programma prevede lezioni settimanali di canto, danza e recitazione. Il corso si svolgerà presso il Centro Giovani Innovation Young  dal 17 gennaio al mese di maggio 2019 e si concluderà con un’esibizione finale presso il Teatro del Centro Giovani. Le lezioni di movimento coreografico e allestimento si terranno una volta alla settimana (il giovedì dalle 17.45 alle 19.45), mentre la formazione di canto sarà organizzata dall’insegnante in base alle esigenze dell’allestimento. Il team di insegnanti è composto da professionisti nell’ambito del teatro musicale, formati da maestri di fama nazionale e internazionale. Tali insegnanti si impegnano da anni nella realizzazione di musical e performance in collaborazione con scuole e associazioni legate al mondo del canto e della  danza del territorio locale.

La frequentazione del corso offre agli allievi la possibilità di accedere direttamente al corso estivo intensivo senza effettuare l’audizione selettiva iniziale.

Per info e iscrizioni entro il 10 gennaio (prima selezione): 0481 494656, 334 1717281, worldmusicmonfalcone@gmail.com

Commenti (0)
Comment