Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

L'offerta di Atrio

Turismo
28 novembre 2018

A Villach un Natale per le famiglie

di redazione (fonte Atrio)
Il centro commerciale più grande della Carinzia punta su una serie di eventi rivolti a grandi e piccini. Ecco il dettaglio
CONDIVIDI
27586
Turismo
28 novembre 2018 di redazione (fonte Atrio)

Un‘atmosfera ricca di suggestioni natalizie e i colorati mercatini della tradizione austriaca accolgono i visitatori nel periodo delle festività da Atrio, lo shopping center più grande della Carinzia, alle porte di Villach.

Numerosi gli eventi in calendario nel periodo delle feste: il 1° dicembre, dalle 13 alle 14, la celebre food blogger cookingCatrin sarà da Atrio per tenere un laboratorio di biscotti tipici; il 5 dicembre, passaggio di San Nicolò carico di regali con i Krampus, per un appuntamento molto atteso dai più piccoli; il 17 dicembre, fuochi d’artificio e, dal 27 al 31 dicembre, il mercatino di Capodanno, con molte sorprese, dai gioielli ai prodotti in legno e alle candele, ma anche i portafortuna per l’anno nuovo.

Sempre aperto anche il rinnovato Planet Lollipop, regno dei giochi dove lasciare i bambini in mani sicure durante lo shopping.

Atrio è aperto dal lunedì al venerdì (anche l’8 dicembre), dalle 9 alle 19.30 (Ipermercato Interspar dalle 8 alle 20), e il sabato dalle 9 alle 18 (Interspar dalle 8 alle 18).

Commenti (0)
Comment