C’è anche Lignano Sabbiadoro tra le candidate a ospitare i Campionati del Mondo 2020 di Beach Handball (pallamano da spiaggia), la cui organizzazione è stata affidata all’Italia.
Grazie all’impegno del project manager Marino Firmani, infatti, la competizione potrebbe disputarsi proprio in Friuli Venezia Giulia all’interno del Bella Italia & Efa Village.
Il presidente della FIGH (Federazione Italiana Gioco Handball) Pasquale Loria è stato in questi giorni in visita insieme alla delegazione internazionale e ha rivolto a Firmani i complimenti per i lavori di aggiornamento svolti nelle strutture di Lignano Sabbiadoro, dove gli impianti e la spiaggia antistante il villaggio presentano caratteristiche di prim’ordine per lo svolgimento dei Mondiali.
In primavera prepareranno un dossier per presentare alla federazione internazionale le opportunità offerte dal Friuli Venezia Giulia. Lignano ha inoltre una posizione perfetta anche dal punto di vista della promozione di uno sport che ha maggiore seguito nella parte centro orientale dell’Europa.
Anche la storica band londinese The Damned farà da supporto al concerto dei The Offspring, assieme agli Ignite
Sabato l'inaugurazione dell'opera ispirata quest'anno al "Cantico delle Creature" di Francesco d’Assisi
Riconoscimenti speciali per i 50 anni della Barcolana, i 100 della Triestina e per la promozione in Serie A dell'Alma
Alla scoperta del vice-campione nazionale di braccio di ferro: "Ogni gara è una vera e propria lotta"
Due aziende di San Vito al Tagliamento tra le sei realtà più importanti del settore riunite nel nuovo progetto che opererà in Italia, Austria e Slovenia
La realtà friulana specializzata nella produzione di vini di qualità mira al mercato internazionale per espandere la propria produzione
Commenta per primo