Apre a Gorizia il nuovo store dm

imagazine_icona

redazione

15 Novembre 2018
Reading Time: < 1 minute

Oggi l’inaugurazione con le autorità

Condividi

È stato inaugurato in corso Verdi 139 a Gorizia, alla presenza del sindaco Rodolfo Ziberna che ha tagliato il nastro, un nuovo drugstore dm, il quarto in Friuli Venezia Giulia e il quindicesimo in Italia.

Il nuovo punto vendita di circa 320 mq, che impiegherà sei addetti alle vendite, sarà aperto tutti i giorni e proporrà un’offerta di prodotti per la bellezza, il benessere e la salute della persona, che si completa con un assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e la cura degli animali domestici. L’intero assortimento conta oltre 12.000 articoli.

All’interno del drugstore è inoltre presente una stazione fotografica, uno spazio adibito alla stampa self service di foto digitali tramite smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

“Il fatto che questo centralissimo angolo di Gorizia trovi maggior vigore con l'apertura del drugstore dm non può che farmi molto piacere. L'apertura di un nuovo punto vendita rappresenta un segnale positivo che testimonia come gli imprenditori economici credano nella nostra città e nel suo futuro”, ha dichiarato il sindaco Rodolfo Ziberna.

“Sono molto felice di questa nuova apertura in Friuli Venezia Giulia. Gorizia rappresenta un’esperienza di acquisto unica sul territorio, perché propone la tipica offerta di dm, ma con un’attenzione alle esigenze specifiche del mercato italiano e alla crescente richiesta di prodotti naturali e per il benessere della persona”, ha commentato Vittoria Venturino, responsabile della comunicazione di dm Italia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi