Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Guarda le foto on line

Sport
12 novembre 2018

Pro Gorizia, ottimo week end per Allievi ed Esordienti

di redazione (fonte Pro Gorizia)
Grande festa con cento giovani atleti allo stadio Bearzot. La compagine di mister Fusco si riscatta dopo la sconfitta della scorsa settimana
CONDIVIDI
27382
Raggruppamento Piccoli amici e Primi calci
Sport
12 novembre 2018 di redazione (fonte Pro Gorizia)

Weekend ridotto di appuntamenti ma non per questo avaro di emozioni quello del settore giovanile biancazzurro.

ALLIEVI

Ritornano ai tre punti dopo lo stop di sette giorni fa i ragazzi di mister Enrico Fuccio che a Mossa battono 1 a 0 il Sistiana. A decidere la gara è all'inizio del secondo tempo una rete di Munjakovic che è abile a sfruttare una bella palla servitagli da Gashi e insaccare.

Soddisfatto il tecnico a fine gara: “Oggi la mia squadra ha fatto una buona partita contro un avversario che non ti permetteva di giocare la palla. Sono tre punti importanti per riprendere il nostro cammino interrotto sette giorni fa a Trieste. Oggi ho rivisto una squadra attenta e pericolosa che ha giocato la palla nonostante le difficoltà”.

GIOVANISSIMI

Domenica amara invece per i Giovanissimi di mister Rigonat che cadono in trasferta a Savogna subendo 4 reti. Una prova sottotono che fa perdere contatto con le zone nobili della classifica.

ESORDIENTI

È stato un sabato col sorriso pe gli Esordienti di mister Claudio Buttignaschi che nella stracittadina con l'Audax hanno vinto per 4-2 (questa la sequenza dei punti nei tre tempi, 0-1, 1-2, 1-3 a cui si aggiungono un punto a testa per gli Shoot-out). Soddisfatto l’allenatore: “Quello che conta per me è che tutti e 17 i giocatori che avevo a disposizione hanno avuto occasione di giocare. Il lavoro inizia a pagare anche se dobbiamo restare coi piedi per terra e continuare a impegnarci”.

PICCOLI AMICI E PRIMI CALCI

Domenica mattina è toccato a Piccoli amici e Primi calci debuttare sul prato dello stadio "E. Bearzot" per i rispettivi raggruppamenti. Sono scesi in campo circa un centinaio di bambini delle formazioni di Pro Gorizia, Pegasus Pro Farra, Cormonese, Audax Sanrocchese e Pro Romans Medea. Una mattinata colorata e animata dalla voglia di giocare e divertirsi dei bambini guidati dai tecnici della Pro Gorizia.

Commenti (0)
Comment