Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Iniziativa dell'Amministrazione comunale

Cultura e Spettacolo
06 novembre 2018

Palmanova, ingressi omaggio a teatro per gli studenti di medie e superiori

di redazione (fonte Comune di Palmanova)
Trenta biglietti per lo spettacolo di Rocco Papaleo messi a disposizione degli allievi residenti sul territorio comunale. Ecco come fare per richiederli
CONDIVIDI
27279
Rocco Papaleo e il cast di "Coast to coast"
Cultura e Spettacolo
06 novembre 2018 di redazione (fonte Comune di Palmanova)

L’amministrazione comunale di Palmanova ha deciso di destinare 30 biglietti dello spettacolo teatrale “Coast to Coast” agli studenti, residenti nel Comune di Palmanova, che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado. L’evento andrà in scena martedì 13 novembre (ore 20.45) al teatro G. Modena di Palmanova. 

“L’obiettivo è quello di promuovere il teatro, coinvolgendo il pubblico giovanile nella scoperta del linguaggio teatrale e delle possibilità di relazione attraverso le attività di spettacolo dal vivo. Un modo per stimolare all’approfondimento, alla lettura e all’espressione. Vogliamo far conoscere ai giovani una struttura teatrale storica come il Teatro Gustavo Modena, la cui origine risale al 1843 e far godere loro di un evento teatrale di livello nazionale”, commenta il sindaco di Palmanova Francesco Martines.

Gli studenti interessati potranno inviare una e-mail a comunicazione@comune.palmanova.ud.it indicando le proprie generalità, la scuola che frequentano e allegando copia di documento di identità. Le richieste verranno accettate in base all’ora di arrivo delle e-mail fino a esaurimento della disponibilità dei biglietti. Le richieste potranno essere inviate a partire dalle ore 10 dell’8 novembre fino alle 12 del 13 novembre, giorno dello spettacolo.

Rocco Papaleo, accompagnato da quattro musicisti, debutterà in teatro con il suo Coast to Coast, un viaggio che prende spunto dal suo lungometraggio Basilicata Coast to Coast, in cui le parole incontrano la musica, tra canzoni, racconti, monologhi e gag surreali.

Commenti (0)
Comment