Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

In completamento la prima fase di interventi

Attualità
23 ottobre 2018

Cividale, nuove chiusure per i lavori alle fognature

di redazione (fonte Comune di Cividale)
Dal 29 ottobre al 30 novembre seconda fase del cronoprogramma di interventi. Ecco tutte le limitazioni previste
CONDIVIDI
27163
(ph. Claudio Pizzin)
Attualità
23 ottobre 2018 di redazione (fonte Comune di Cividale)

A Cividale le operazioni di potenziamento delle condotte fognarie iniziate a settembre stanno arrivando al completamento della prima fase. Nel tratto dell’incrocio tra via del Crognolet, via Perusini e via del Laterano la ditta incaricata prevede, infatti, di terminare i lavori per il 28 ottobre.

Il nuovo cronoprogramma inviato al Comune di Cividale del Friuli e al Corpo di Polizia Locale dell’UTI del Natisone prevede, quindi, dal 29 ottobre l’avanzamento degli interventi tecnici, con conseguente chiusura al traffico veicolare, in via del Crognolet da via Perusini a via Istituto Agrario, fino al 30 novembre.

Sempre dal 29 ottobre e fino al 30 novembre, è prevista la chiusura al traffico veicolare anche di via Vecchia di Palma solo nel tratto compreso fra le intersezioni con Via Zardini e Via Zugul.

L’ordinanza del Corpo di Polizia Locale dell’UTI del Natisone prevede le seguenti limitazioni: temporanea sospensione della circolazione per ogni categoria di veicoli; progressiva limitazione della velocità massima sino a 30 km/h in corrispondenza e in prossimità dei cantieri stradali, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata; le deviazioni al traffico saranno adeguatamente segnalate. 

Commenti (0)
Comment