Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Alla 49^ edizione della Mostra Regionale della Mela FVG

Cultura e Spettacolo
01 ottobre 2018

Pantianicco, eletti Miss e Mister Melo

di redazione (fonte Pro Loco Pantianicco)
Denise De Paciani e Gian Luca La Rocca conquistano le fasce con diritto di partecipazione alla selezione regionale
CONDIVIDI
26945
Denise De Paciani e Gian Luca La Rocca con le fasce dei vincitori
Cultura e Spettacolo
01 ottobre 2018 di redazione (fonte Pro Loco Pantianicco)

La 49^ edizione della Mostra Regionale della Mela di Pantianicco, con il passaggio dello scettro da Miss Mela 2017 Licia Bellina, ha incoronato la sua nuova regina di bellezza: la fascia di Miss Mela è stata assegnata a Denise De Paciani di Fontanafredda, di 17 anni, che ha vinto la concorrenza delle altre trenta partecipanti. Insieme a lei è stato scelto anche il Mister Melo 2018, il 31enne Gian Luca La Rocca di Reana del Rojale, scelto tra i venti pretendenti al titolo.

Denise, grazie alla fascia di Miss Mela, si è così aggiudicata la possibilità di entrare di diritto nel circuito Ragazza Moda International by Agenzia Astol Models. Allo stesso modo, anche la fascia di Mister Melo è legata al concorso e Mister Friuli Venezia Giulia.

Grande partecipazione anche per il quinto Motoincontro Fim “Motomela”, in collaborazione con il Motoclub Motomas e alla Marcia tra i Meli alla quale si sono iscritte oltre 400 persone.

I festeggiamenti riprenderanno mercoledì 3 ottobre, alle 20.30, in collaborazione con l’Associazione culturale “Qui Pantianicco” e l’incontro con Don Della Picca, vincitore del premio Pantianins tal Mond.

Giovedì 4 serata teatrale, dalle 20.30, con la compagnia I Birbants di Dignan, di e con Dino Persello, e lo spettacolo 7 Cjantons. Alla stessa ora prenderà il via la gara di briscola gastronomica con gironi a 8 coppie. Giovedì 4 è però anche il giorno dedicato al miele: alle 20.30 prende il via la “Serata dell’apicoltore”, prima con una conferenza tecnica, poi con le premiazioni del 28esimo Concorso mieli e la cena conviviale. 

Commenti (0)
Comment