Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Succede a Cristina Sain

Cultura e Spettacolo
14 luglio 2018

Trieste Film Festival, Monica Goti nuovo presidente

di redazione (fonte Alpa Adria Cinema)
Rinnovato il direttivo dell’associazione culturale Alpe Adria Cinema che cura e organizza il principale appuntamento italiano con il cinema dell’Europa centro orientale
CONDIVIDI
26052
Monica Goti
Cultura e Spettacolo
14 luglio 2018 di redazione (fonte Alpa Adria Cinema)

Monica Goti è la nuova presidente dell’associazione culturale Alpe Adria Cinema che cura e organizza il Trieste Film Festival, il principale appuntamento italiano con il cinema dell’Europa centro orientale, co-diretto da Fabrizio Grosoli e Nicoletta Romeo.

Succede a Cristina Sain, che ha retto l’incarico per più di vent’anni e che aveva iniziato con la fondatrice della manifestazione triestina, Annamaria Percavassi.

Goti è laureata in Scienze Politiche e ha collaborato per più di 10 anni con la Mostra del Cinema di Venezia. Ha iniziato a lavorare per il festival triestino nel 2005 come responsabile della programmazione e nel 2015 era stata eletta vice-presidente. 

Del nuovo direttivo dell’Associazione Alpe Adria Cinema fanno parte Thanos Anastoupoulos, Tiziana Ciancetta, Evelyn Dewald, Monica Goti, Fabrizio Grosoli, Tiziana Oselladore e Nicoletta Romeo.

Commenti (0)
Comment