Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Intervistata per "Sport Stories"

Sport
29 giugno 2018

Agiurgiuculese protagonista su Rai Gulp

di redazione (fonte ASU Udine)
La promessa udinese della ginnastica ritmica racconterà la sua storia per il pubblico, svelando i sogni per il futuro
CONDIVIDI
25936
Alexandra Agiurgiuculese (ph. Nicole Guerrerio)
Sport
29 giugno 2018 di redazione (fonte ASU Udine)

Alexandra Agiugiuculese, giovane promessa di ginnastica ritmica (allenata dalle tecniche dell’Asu - Associazione Sportiva Udinese), è la protagonista della puntata di ‘Sport Stories’, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, che racconta storie di giovani atleti e in onda domenica 1 luglio alle 14.20 (e in replica sempre la domenica alle 18.10 e il venerdì alle 16).

Alexandra,17 anni di Udine, è già una promessa della ginnastica ritmica. La giovane atleta, di origini romene, oggi gareggia con la maglia della Nazionale Italiana e si trova alle vette della classifica mondiale. Il suo sogno è quello di partecipare alle Olimpiadi mantenendo sempre il sorriso sulle labbra.

Ogni puntata di ‘Sport Stories’ si compone di cinque momenti, cinque ‘Stories’, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta ‘parola’, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter, Facebook e Instagram Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it. ‘Sport Stories’ è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.

Commenti (0)
Comment