Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Siglata un'apposita convenzione

Turismo
29 giugno 2018

Partnership tra Palmanova Outlet Village e Bibione Thermae

di redazione (fonte Palmanova Outlet Village)
Scontistiche e pacchetti ad hoc di wellness e prodotti cosmetici per migliorare ed estendere l'offerta turistica
CONDIVIDI
25934
Turismo
29 giugno 2018 di redazione (fonte Palmanova Outlet Village)
pov

Il Palmanova Outlet Village sigla una partnership con Bibione Thermae, con l’obiettivo di migliorare ed estendere l’offerta turistica.

La convenzione prevede la collaborazione tra le due realtà (predisposizione e promozione di pacchetti wellness & Spa e non solo, scontistica, scambio di visibilità e promozione di iniziative) al fine di implementare i flussi turistici. La partnership si svilupperà tramite la condivisione di bacini d’interesse e sviluppo di strategie comuni. Per i possessori di Village Card e One Day Card, ad esempio, sarà previsto uno sconto del 10% sui trattamenti di Beauty-Farm e sui prodotti cosmetici.

«Bibione Thermae – afferma il direttore del Palmanova Outlet Village, Domenico Casagrande – è un attore e attrattore importante. Aderire a questa partnership con questa eccellenza significa contribuire attivamente a incrementare il flusso turistico. Siamo lieti di portare il nostro contributo in questa direzione».

«Ancora una volta – aggiunge la marketing manager del Village, Giada Marangone – il Palmanova Outlet Village punta sulla sinergia con le eccellenze del territorio. Il fine è quello di collaborare attivamente e attrarre un bacino di turisti italiani e stranieri. Auspichiamo che anche altre realtà nazionali e internazionali possano sceglierci come partner».

«La nuova convenzione con il Palmanova Outlet – chiosano il direttore di Bibione Thermae, Denis Masutti, e il responsabile marketing, Giulio Serra – è un ulteriore passo avanti verso il forte radicamento delle nostre Terme nel territorio del Nord Est, trovando nell’Outlet di Aiello del Friuli un partner solido e di fiducia. Oggi la clientela italiana e straniera chiede nuove esperienze e attività extraterritoriali, per questo fare sinergia con un partner di rilievo come l’outlet offre ai nostri clienti un’importante opportunità di scoperta e di conoscenza di una realtà consolidata e di qualità».

Commenti (0)
Comment