Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Lancio della nuova identità istituzionale

Turismo
22 giugno 2018

Mare di felicità

di redazione (fonte Baia di Sistiana)
Presentato il programma di "Eventi ed Entertainment" e le offerte turistiche "Spiagge e Sport" per l'estate 2018 della Baia di Sistiana
CONDIVIDI
25905
Turismo
22 giugno 2018 di redazione (fonte Baia di Sistiana)

Molte le novità nel programma di Baia di Sistiana, presentato alla stampa e al settore turismo da Sergio Fari e Stefano Raso, in occasione del lancio della nuova identità istituzionale, che riunisce tutte le realtà che operano nella baia del Golfo di Trieste (Cantera, Cohiba, Caravella, Castelreggio) nel nuovo sito www.baiadisistiana.com, sui canali social e negli altri strumenti divulgativi, che saranno realizzati con l’obiettivo di promuovere anche le vicine attrazioni turistiche e naturalistiche.

“Il nuovo sito B2C, in particolare – afferma Sergio Fari, Presidente di SRS Servizio Ricreativo di Sistiana – avrà lo scopo di essere una piattaforma web utile per entrare in relazione con il territorio regionale e con le diverse attività che in Friuli Venezia Giulia vengono proposte, mettendo a disposizione informazioni e contenuti turistici e culturali, finalizzati ad attirare nuovi flussi di utenti, e creare nuove sinergie per l’organizzazione di eventi di rilievo internazionale”.

“Per quanto riguarda le offerte ‘Spiagge e Sport’ – sottolinea Fari – sono state definite per rispondere in maniera sempre più completa alle esigenze degli ospiti, fra i quali molti turisti provenienti anche dalla vicina Slovenia e dalla Carinzia, oltre che da tutto il Friuli Venezia Giulia e dal Veneto”.

“Particolarmente ricco il programma di ‘Eventi ed Entertainment’ ideato per animare le lunghe notti in Baia di Sistiana, con un Ferragosto all’insegna del Carnevale estivo e dei fuochi d’artificio – continua Fari – dedicate alla musica latina, alla Milonga, ai grandi successi “senza tempo” in vinile, alla musica più amata del momento e alle sonorità contemporanee (rap ed techno), con ospiti di fama mondiale”.

 “In collaborazione con “Gusti Giusti” – spiega Stefano Raso, Amministratore delegato di SRS Servizio Ricreativo di Sistiana  – viene organizzato un percorso degustativo nella terrazza del Cantera Social Club: una rassegna di degustazioni, manifestazioni e cene con alcune fra le più prestigiose aziende del panorama vitivinicolo italiano e francese:  la Maison Bollinger (13 luglio), la Cantina Franciacorta Bellavista (20 luglio), la Marchesi Frescobaldi (17 agosto), Vini Generali (31 agosto, un viaggio quanto mai lungo attraverso l’Italia, l’Europa e il Mondo. Un percorso che ospiterà anche “Degustando sotto le stelle” (27 luglio), una chermesse enogastronomica giunta alla sua quarta edizione”.

FERRAGOSTO IN BAIA – CARNEVALE ESTIVO

Da sabato 11 agosto la kermesse carnevalesca entra nel vivo con l’allestimento e l’apertura del villaggio di Carnevale in Caravella. Chioschi enogastronomici in rappresentanza di Argentina, Messico, Brasile, Spagna, Colombia, Cuba e ovviamente Italia, musica, balli, giochi e spettacoli.

Per tutta la durata della manifestazione, presso le spiagge della Baia di Sistiana verranno organizzati giochi, cacce al tesoro, tornei ed intrattenimento per tutti a cura dello staff dell’animazione.

La settimana di Ferragosto sarà ricchissima di eventi di tutti i generi in tutta la Baia di Sistiana, che culmineranno con la celebrazione del Carnevale Estivo, che torna per il secondo anno consecutivo.

Commenti (0)
Comment