Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Nell'area sportiva del Sokol di Aurisina

Sport
05 giugno 2018

Trieste, week end di sport per l'Ospedale Maggiore

di redazione (fonte Comune di Trieste)
Beach volley, street basket e corsa per raccogliere fondi per il reparto oncologico della struttura sanitaria
CONDIVIDI
25627
(ph. Comune Trieste)
Sport
05 giugno 2018 di redazione (fonte Comune di Trieste)

Presentata a Trieste la doppia manifestazione sportiva che si terrà sabato 9 giugno, nei campi all'aperto del Sokol ad Aurisina, denominata “4° Beach Volley e 2° Street Basketball, in programma dalle 10 al tramonto, e il “2° TROFEO CONAD SUPERSTORE DUINO”, la gara podistica regionale Fidal FVG di 9,7 chilometri che si svolgerà domenica 10 giugno, con partenza alle 9.30. Prevista inoltre una marcia ludico-motoria a passo libero non competitiva, nordic walking e dog run su percorsi di 4,3, 7,5 o 9,7 chilometri con partenza alle 9.35 dal Conad Superstore di Duino. La manifestazione è realizzata dalla Società “Conad Supermercato Sistiana di Bossi Alessandro” in collaborazione con l'ASD Gruppo Generali Trieste.

Quest'anno lo scopo della manifestazione è la raccolta fondi a favore del reparto oncologico dell'Ospedale Maggiore di Trieste, per l'acquisto di un macchinario per ecografie da utilizzare nell'attività quotidiana di diagnosi immediata sui pazienti.

Le donazioni in denaro possono esser fatte tramite bonifico bancario sul conto IBAN IT18K0307502200CC0010272198 presso Banca Generali intestato all'A.S.D. Gruppo Generali Trieste con causale “Donazione pro Ospedale Maggiore”.

Alla conferenza stampa sono intervenuti l'assessore comunale allo Sport Giorgio Rossi, Daniela Cola e Rosa Balanzin di CONAD, Enzo Delucia per ASD Generali, Alessandra Guglielmi per l'Azienda Sanitaria oltre ai rappresentanti degli sponsor.

Commenti (0)
Comment