Gorizia, boom di presenze al Pic nic in Valletta

imagazine_icona

redazione

28 Maggio 2018
Reading Time: < 1 minute

Successo per l’evento organizzato dall’Unione Ginnastica Goriziana

Condividi

Centinaia di persone, tante famiglie e bambini, hanno risposto presente al “Pin nic in Valletta” organizzato dall’Unione Ginnastica Goriziana – con il patrocinio del Comune di Gorizia – nell’ambito dei festeggiamenti per i propri 150 anni di storia.

Complice la bella giornata di sole, il parco cittadino prescelto per l’evento è tornato a essere per un giorno centro pulsante del capoluogo isontino. Numerosi i partecipanti che hanno portato da casa coperte e tavoli da campeggio per accomodarsi all’interno dell’area verde e pranzare con cibi e bevande preparati tra le mura domestiche, ma sono stati tanti anche coloro che non hanno resistito alle specialità cucinate sul posto dai Friuli Violent Griller: le loro gustose carni grigliate e l’innovativo piatto ideato appositamente per il 150esimo dell’UGG hanno spopolato, conquistando l’apprezzamento di tutti. Come accaduto anche per le birre di qualità messe a disposizione da Goriziana Caffè, che ha garantito il supporto logistico dell’evento.

Durante l’intera giornata non sono mancati i momenti di divertimento per piccoli e adulti: dai trucca bimbi ai laboratori creativi, dalla baby dance a tornei e giochi di squadra, fino alla grande caccia al tesoro: grazie agli animatori dell’associazione Movartex è stato un susseguirsi continuo di emozioni. Esattamente ciò che l’iniziativa si prefiggeva: riportare il divertimento e lo svago nel parco cittadino della Valletta, da tempo poco frequentato dai goriziani.

Per rivedere le immagini più belle dell’evento è possibile consultare la pagina Facebook dell’Unione Ginnastica Goriziana.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi