Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Successo per l’evento organizzato dall’Unione Ginnastica Goriziana

Attualità
28 maggio 2018

Gorizia, boom di presenze al Pic nic in Valletta

di redazione (fonte UGG)
Centinaia di persone, anche da fuori città, hanno animato il parco goriziano godendosi una domenica di svago e sano divertimento all’aria aperta
CONDIVIDI
25513
Attualità
28 maggio 2018 di redazione (fonte UGG)

Centinaia di persone, tante famiglie e bambini, hanno risposto presente al “Pin nic in Valletta” organizzato dall’Unione Ginnastica Goriziana – con il patrocinio del Comune di Gorizia – nell’ambito dei festeggiamenti per i propri 150 anni di storia.

Complice la bella giornata di sole, il parco cittadino prescelto per l’evento è tornato a essere per un giorno centro pulsante del capoluogo isontino. Numerosi i partecipanti che hanno portato da casa coperte e tavoli da campeggio per accomodarsi all’interno dell’area verde e pranzare con cibi e bevande preparati tra le mura domestiche, ma sono stati tanti anche coloro che non hanno resistito alle specialità cucinate sul posto dai Friuli Violent Griller: le loro gustose carni grigliate e l’innovativo piatto ideato appositamente per il 150esimo dell’UGG hanno spopolato, conquistando l’apprezzamento di tutti. Come accaduto anche per le birre di qualità messe a disposizione da Goriziana Caffè, che ha garantito il supporto logistico dell’evento.

Durante l’intera giornata non sono mancati i momenti di divertimento per piccoli e adulti: dai trucca bimbi ai laboratori creativi, dalla baby dance a tornei e giochi di squadra, fino alla grande caccia al tesoro: grazie agli animatori dell’associazione Movartex è stato un susseguirsi continuo di emozioni. Esattamente ciò che l’iniziativa si prefiggeva: riportare il divertimento e lo svago nel parco cittadino della Valletta, da tempo poco frequentato dai goriziani.

Per rivedere le immagini più belle dell’evento è possibile consultare la pagina Facebook dell’Unione Ginnastica Goriziana.

Commenti (0)
Comment