Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Per tre giorni a Villach

Società
22 marzo 2018

Le ricette speciali di "cookingCatrin"

di Marco Rapone
Nella città carinziana la più famosa food blogger di tutta l'Austria sarà impegnata in numerosi showcooking, facendo assaggiare ai presenti le sue specialità
CONDIVIDI
24583
Catrin Neumayer, ovvero cookingCatrin
Società
22 marzo 2018 di Marco Rapone Image

Arriva da Atrio a Villach, il centro commerciale più grande della Carinzia, la più famosa, seguita e amata food blogger di tutta l’Austria. Si chiama cookingCatrin, ed è una giovane e affascinante carinziana che ha sedotto il pubblico televisivo con le sue ricette e per ben quattro volte si è aggiudicata il premio Madonna Blogger Award, un ambito riconocimento nel Paese austriaco.

La chef e blogger sarà nello shopping center dal 28 al 30 marzo, con tre show cooking ogni giorno: alle 11, alle 14 e alle 16. Nelle sue creazioni, il moderno incontra il classico reinterpretato per Pasqua. Ogni giorno la chef televisiva preparerà il suo celebre Coniglietto pasquale con ricotta, hummus di avocado e crema di ravanelli con pane fatto in casa. E poi altre leccornie come la Crostata di carote con spinaci, carote e prosciutto, pane di semi di papavero dolce, torta di Carnot con crema di burro. Tutti i piatti potranno essere assaggiati dal pubblico che parteciperà agli show cooking.

Commenti (0)
Comment