Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Fabio Ieronutti confermato presidente

Sport
19 febbraio 2018

Udine, rinnovato il direttivo del Vespa Club

di redazione (fonte Ufficio stampa Vespa Club Udine)
Già al lavoro per l'organizzazione del dodicesimo raduno nazionale in programma il 22 aprile
CONDIVIDI
24087
Il neo direttivo
Sport
19 febbraio 2018 di redazione (fonte Ufficio stampa Vespa Club Udine)

È stato rinnovato il direttivo del Vespa Club Udine, sodalizio che con i suoi 250 soci è il gruppo più numeroso di appassionati del mito Piaggio in provincia di Udine.

Fabio Ieronutti è stato confermato alla carica di presidente, mentre vicepresidente è stato nominato Alessandro Cesare. I consiglieri sono Andrea Rossi, Vincenzo Parolisi e Daniele Gerotto.

I neo eletti si sono messi subito al lavoro per organizzare il 12° raduno nazionale ‘Città di Udine’, in programma domenica 22 aprile. Un evento a cui partecipato quasi 500 vespisti provenienti da Friuli Venezia Giulia, Veneto, Slovenia, Austria con ‘incursioni’ anche da Belgio, Germania e Francia.

Ancora top secret il percorso del raduno, che come al solito toccherà alcune delle località più suggestive del territorio friulano, dando così modo a tutti gli appassionati della Vespa di attraversare località e territori dalle caratteristiche uniche. La partenza avverrà sempre dal centro di Udine, dove si ‘ammasseranno’ le classiche Faro Basso e le più moderne Px o Special. Il raduno del 22 aprile rappresenta solo una delle iniziative promosse nell’arco dell’anno dal club friulano, che a settembre riproporrà anche la gimkana in piazza Primo Maggio.

Per gli interessati a diventare soci del Vespa Club Udine, sono aperte le iscrizioni: 20 euro per la tessera del Vespa Club Udine, 25 per quella del Vespa Club Italia, con una serie di gadget in regalo. I tesseramenti si posso fare nel negozio ‘Ciclo Marino Rossi0 di via Tiberio Deciani 95 (dal martedì al sabato dalla 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19). Info al 392.2301304.

Commenti (0)
Comment