A Trieste la corsa più luminosa del pianeta

imagazine_icona

redazione

9 Febbraio 2018
Reading Time: < 1 minute

Sabato 16 giugno

Condividi

Trieste sarà la prima tappa in Italia dell'Electric Run Recharged, la corsa più luminosa del pianeta, che si svolgerà di sera, sabato 16 giugno, con partenza alle 20.30, su un percorso di 5 chilometri che toccherà viale Miramare, Porto Vecchio e piazza dell'Unità d'Italia.

L'iniziativa, realizzata dalla Vega Events, società specializzata in grandi eventi, in collaborazione con il Comune di Trieste, è stata presentata in anteprima stamane in Municipio dal vicesindaco Pierpaolo Roberti assieme a Matteo Bassi, direttore di produzione, e Simone Bortolotti, presidente della società.

Sarà una serata di attività ludico-sportiva su un percorso che si svilupperà nei punti urbani più suggestivi, accompagnata da giochi di luce fluorescenti attraverso archi luminosi, con musica dal vivo per i circa 10.000 partecipanti previsti. L'arrivo sarà in piazza dell'Unità, dove sul palco allestito per l'occasione si esibiranno dj di fama internazionale e dove si terrà un concerto finale. I generi musicali spazieranno dal pop alla dance.  

I biglietti avranno il costo di 16,50 euro a persona e per ogni biglietto una quota sarà donata in beneficenza all'Area Giovani del CRO di Aviano. Info: www.electricrunitalia.it

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi