Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Sabato 16 giugno

Sport
09 febbraio 2018

A Trieste la corsa più luminosa del pianeta

di redazione (fonte Ufficio stampa Comune Trieste)
Presentata la prima tappa in Italia dell'Electric Run Recharged: 5 chilometri in notturna da Miramare a piazza Unità, dove si esibiranno dj di fama internazionale
CONDIVIDI
23640
(ph. Comune di Trieste)
Sport
09 febbraio 2018 di redazione (fonte Ufficio stampa Comune Trieste)

Trieste sarà la prima tappa in Italia dell'Electric Run Recharged, la corsa più luminosa del pianeta, che si svolgerà di sera, sabato 16 giugno, con partenza alle 20.30, su un percorso di 5 chilometri che toccherà viale Miramare, Porto Vecchio e piazza dell'Unità d'Italia.

L'iniziativa, realizzata dalla Vega Events, società specializzata in grandi eventi, in collaborazione con il Comune di Trieste, è stata presentata in anteprima stamane in Municipio dal vicesindaco Pierpaolo Roberti assieme a Matteo Bassi, direttore di produzione, e Simone Bortolotti, presidente della società.

Sarà una serata di attività ludico-sportiva su un percorso che si svilupperà nei punti urbani più suggestivi, accompagnata da giochi di luce fluorescenti attraverso archi luminosi, con musica dal vivo per i circa 10.000 partecipanti previsti. L'arrivo sarà in piazza dell'Unità, dove sul palco allestito per l'occasione si esibiranno dj di fama internazionale e dove si terrà un concerto finale. I generi musicali spazieranno dal pop alla dance.  

I biglietti avranno il costo di 16,50 euro a persona e per ogni biglietto una quota sarà donata in beneficenza all'Area Giovani del CRO di Aviano. Info: www.electricrunitalia.it

Commenti (0)
Comment