Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Nuovi appuntamenti con Wine Bus

Turismo
21 dicembre 2017

In viaggio tra le eccellenze del vino in FVG

di Elisa Fucina
Tra gennaio e aprile quattro appuntamenti alla scoperta delle aziende della Strada del Vino e dei Sapori. Ecco le date
CONDIVIDI
22885
Turismo
21 dicembre 2017 di Elisa Fucina

In carrozza! Signore/Signori-enoturisti e appassionati di enogastronomia non potete lasciarvi scappare la golosa proposta di viaggi del progetto Wine Bus, programma invernale, alla scoperta delle aziende della Strada del Vino e dei Sapori del FVG.

Se vi siete persi la corsa della scorsa settimana, dedicata agli acquisti natalizi di vino e prodotti tipici nelle aziende della regione c'è ancora tempo per prenotarsi e montare in vettura sabato 20 gennaio.

E poi che idea! Potrebbe essere un originale regalo per le prossime festività per il vostri amici ai quali avete già regalato tutto!
Che sropresa sarà consegnare loro l'avventura on Wine Bus.

Pensateci, avete tempo.

Il prossimo appuntamento, comodo e interessante alla scoperta delle aziende BIO, sarà sabato 17 febbraio. Meta prefissata la ricerca del vino degli innamorati con abbinamenti enogastronomici a tema, avvolti nell’atmosfera romantica di San Valentino.

Il viaggio in primavera offrirà altre due destinazioni: sabato 17 marzo per ville, castelli e dimore storiche del vino, sempre lungo la Strada del Vino.

Per finire con le eccellenze enogastronomiche FVG di sabato 14 aprile nel segno della scoperta dei vitigni autoctoni friulani.

Facile da ricordare il programma che propone escursioni a tema sempre di sabato.

Ma come prenotare uno o più posti, o avere altre informazioni? Contattando gli Infopoint della regione a Udine, Cividale del Friuli, Gorizia, Pordenone, Lignano, Grado e Trieste, oppure scrivendo a info@vinoesapori.it o telefonando allo 0432 61140/ 380 4725486.

La corsa sul Wine Bus è di € 25 e comprende: visite e degustazioni in ben 3 aziende, assistente di viaggio e trasporto.

Il progetto è realizzato da Vino e Sapori FVG e SAF Autoservizi, con la collaborazione di PromoTurismo FVG e Movimento Turismo del Vino FVG.

In carrozza! Si parte.

Commenti (0)
Comment